Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie.
Eufonìa Brand Profile
Rigore, linee nette, colori puri ed essenziali, ispirazione scandinava per Eufonia. Il giovane brand Made in Italy propone uno stile minimal e all'avanguardia.
La filiera produttiva è basata nei centri manifatturieri italiani più riconosciuti al mondo, è il primo passo dell'estrema cura e attenzione al dettaglio che Eufonia mette nella produzione della sua maglieria.
La terza generazione dell'azienda Ann Max, produttrice del brand Eufonia, ha voluto regalarsi un'energia nuova garantendo gli stessi valori che l'azienda di famiglia porta avanti dal 1973.
La collezione è enfatizzata da tagli, un mix di fitting che la rendono unica e audace ma soprattutto adatta a qualunque fisicità, senza mai perdere in stile e glamour.
Esperienza e know-how nel settore, permettono ad Eufonia di rivoluzionare il concetto classico della maglieria, dando vita a capi dai tagli audaci fatti con filati e tessuti con una resa stupefacente.
Km 0
Eufonia utilizza solo filati 100% ecologici e rigorosamente a km 0, concetto chiave per un brand che guarda sempre al futuro.
L’utilizzo di una filiera strettamente locale rende i prodotti Eufonia 100% italiani.
I filati, infatti, provengono da filature certificate italiane per ridurre al massimo l'emissione di Co2 e l'impatto ambientale.
La filiera a Km0, oltre il vantaggio per l’ambiente, permette ad Eufonia un attento controllo dell'intero processo produttivo così da poter garantire che tutti i capi sono realizzati secondo i migliori standard sostenibili.
Produzione Etica
L'uso esclusivo di fibre certificate è un plus value molto importante per il brand che vuole distinguersi per la qualità eccelsa dei materiali ma anche per la sostenibilità che ne deriva. Materiali naturali, produttori italiani, tutto è pensato per migliorare il mondo che ci circonda. La costante attenzione al pianeta ha come obiettivo la riduzione delle emissioni di CO2 al minimo e la promozione della circolarità.


La nuova generazione
3 ragazzi, terza generazione...una nuova energia che porta all'interno dell'azienda familiare la voglia di fare le cose diversamente. La loro voglia di fare insieme al loro innato fiuto per il cambiamento, innesca un processo evolutivo totalmente nuovo, dove i processi di innovazione permettono all'azienda di adattarsi a un mercato in costante e rapida evoluzione, anticipandone i cambiamenti